Gentile Cliente Le comunichiamo quanto segue:
Allerta rossa: rovesci, temporali e forti venti dalle 15 di giovedì 2 alle 24 di venerdì 3 novembre
L'allerta è già in vigore nei seguenti bacini idrografici: Alto Piave (Belluno) (Vicenza, Belluno, Treviso e Verona); Adige-Garda e Monti Lessini (Verona). Allarta arancione o fase di preallarme, sempre dalle 15 di giovedì alla mezzanotte di venerdì, per i bacini Po, Fissero-Tartaro-Canal Bianco e Basso Adige (Rovigo e Verona); Basso Piave, Sile e Bacino scolante in laguna (Venezia, Treviso e Padova).
Intanto, sulla strada statale «Adriatica», a causa della piena dell'Adige, Anas ha avviato da 24 ore le attività per la messa in sicurezza del cantiere in corrispondenza del ponte tra Boara Pisani (Padova) e Rovigo, provvedendo al sollevamento dei ponteggi e delle reti.
È stato inoltre attivato un presidio fisso sul posto per valutare tempestivamente nelle prossime ore la necessità di eventuali chiusure temporanee del tratto in relazione al livello del fiume, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.
Restano invece provvisoriamente chiuse le statali 51 «di Alemagna», a Fadalto, e la 52 «Carnica» tra Cimagogna e Auronzo di Cadore, Belluno
E' evidente che tali disagi si ripercuoteranno sulle rese a destino che non potranno essere garantite.
Per qualsiasi necessità e/o richiesta di informazioni La preghiamo di contattare il nostro Call Center
Seguiranno aggiornamenti....
Cordialità
Effettua il login nella tua area privata, per inserire e verificare lo stato delle tue spedizioni!
Contattaci e troveremo la soluzione più adatta per la tua attività.