RITARDI NELLE CONSEGNE |
Gentile Cliente,
Desideriamo informarLa che, a causa delle difficoltà incontrate con numerosi affiliati dovute a un improvviso, quanto inaspettato eccesso di bancali, ci troviamo nella necessità di comunicare che non possiamo più garantire la puntualità nelle consegne (immesse con servizio Standard) verso il centro sud e le isole.
Ciò è dovuto a circostanze eccezionali; i provider di consegne espresse (BRT GLS ecce cc), stanno rifiutando i bancali – anche se piccoli – previlegiando consegne di colli e pacchetti, il tutto facendo così che questa tipologia di bancali si riversi nei nostri network, influenzando così negativamente tutta la catena di approvvigionamento, spedizioni, nonché la logistica.
Rimaniamo profondamente impegnati a fornire il miglior servizio possibile e stiamo facendo il massimo per minimizzare gli inconvenienti. Tuttavia è possibile che molte, speriamo poche, spedizioni subiscano ritardi significativi.
Stiamo lavorando fianco a fianco dei nostri partner (Pallex e Cds) e Le consigliamo di richiedere, qual’ ora la vostra spedizione porti in dote urgenze particolari, il servizio Non Stop
Ci scusiamo per i disagi e rimaniamo a disposizione per qualsiasi tipo di supporto.
Cordiali saluti,
La Direzione
Additional Services
Effettua il login nella tua area privata, per inserire e verificare lo stato delle tue spedizioni!
Contattaci e troveremo la soluzione più adatta per la tua attività.