Avviso Importante - Aumento delle Spedizioni verso le Isole Maggiori e Problemi di Rese a Destino

Gentile Cliente,

Con la presente, desideriamo informarLa di una situazione che influirà - a partire già da questo fine settimana - sulle spedizioni verso le isole maggiori.

A causa dell'aumento notevole del traffico turistico e della conseguente elevata domanda dei traghetti, stiamo riscontrando significativi ritardi e difficoltà nella gestione degli imbarchi verso Sicilia e Sardegna.

Questa situazione comprometterà la puntualità e la garanzia delle rese a destino.

Stiamo lavorando diligentemente con i nostri partner di trasporto e le autorità locali per mitigare al massimo i disagi, tuttavia, desideriamo comunicarLe che potrebbero verificarsi ritardi significativi

Per minimizzare l'impatto di questi disagi Le consigliamo di:

  1. Pianificare con anticipo le spedizioni, tenendo conto di possibili ritardi, delle date di fermo ministeriale dei trasporti pesanti nonché le scadenze delle trazioni verso il Sud da noi comunicate
  2. Prevedere sempre il preavviso telefonico per evitare consegne a vuoto in un periodo così delicato
  3. Contattarci per qualsiasi chiarimento o necessità specifica; il nostro Call Center è come sempre a Sua completa disposizione per fornire assistenza e informazioni aggiornate.

Ci scusiamo anticipatamente per qualsiasi inconveniente non dipeso da nostra volontà diretta e La ringraziamo per la Sua comprensione e collaborazione in questo periodo di elevata domanda turistica e carenza di traghetti per il carico merci.

La Direzione

Additional Services

AREA RISERVATA
> ADDITIONAL SERVICES

Effettua il login nella tua area privata, per inserire e verificare lo stato delle tue spedizioni!


RISOLVI LE TUE ESIGENZE DI TRASPORTO

Contattaci e troveremo la soluzione più adatta per la tua attività.

Sviluppo sito web by